Cronaca

In manette lo spacciatore della movida

LECCE  –  Una serie di lamentele da parte dei residenti del centro storico leccese, hanno fatto scattare dei controlli serrati da parte della Polizia. I cittadini si sono rivolti direttamente al questore denunciando gli effetti molesti della movida nelle ore notturne: ubriachi, schiamazzi, rifiuti abbandonati per strada.

I controlli eseguiti dagli agenti hanno già dato un primo risultato: l’arresto in flagranza di reato di uno spacciatore che operava in via Ascanio Grandi, nei pressi di un locale molto frequentato.

In manette è finito Valentino Mellone, leccese di 25 anni. Come nascondiglio della droga che poi andava a prelevare per i suoi clienti, aveva scelto un’abitazione abbandonata. È li che gli agenti, nascosti all’interno, lo hanno sorpreso.

Ne è nata una colluttazione con calci e pugni, ma alla fine il ragazzo è stato ammanettato. Sul posto è stata trovata una busta con 40 grammi di marijuana e 40 di hascisc. In casa gli agenti gli hanno trovato altri 200 grammi della stessa sostanza.

Articoli correlati

Spillano 20mila euro ad un’anziana: denunciati due giovani campani

Redazione

Circa 900 lavoratori stranieri in Italia con permessi falsi: tre arresti

Redazione

Tentano prima il furto e poi la fuga, arrestati dopo incidente

Redazione

Ancora nessuna notizia del cuoco di Galatone scomparso in Germania

Redazione

Santa Teresa, slitta la presentazione del nuovo piano

Redazione

Dalla Regione 40mila euro per riqualificare le aree naturali protette

Redazione