GIORGILORIO (LE) – Si è svolta ieri sera a Giorgilorio, la ‘Notte Bianca dei Bambini’ promossa dalla Parrocchia, sulla piazza della Nuova Chiesa. Il Parroco ha voluto consegnare ai bambini spazi e tempi unici, desideri da esaudire.
La Piazza si è trasformata in un luogo di luci e colori,con la possibilità di partecipare a tante attività creative e ludiche.
Una serata all’insegna del divertimento con i più moderni e grandi giochi gonfiabili,artisti di strada che in un attimo hanno trasformato con disegni e colori il viso di ogni bambino in una farfalla o in un ranocchio.
I piccoli sono stati i veri protagonisti e hanno giocato fino a tarda notte dando libero sfogo alla propria gioia e fantasia. A disposizione di tutti,sempre gratuitamente pop corn e zucchero filato,sculture di palloncini,colori e fogli per disegnare in compagnia dei Puffi e poi ancora, giochi antichi e moderni gonfiabili hanno resa unica la notte a Giorgilorio.
Una notte magica terminata con lo spettacolo di Harry Potter: fantasia ed illusione condita da arte circense.
Grande la partecipazione delle famiglie e dei bambini,una serata di serenità e spensieratezza per un quartiere che si proietta verso una maggiore crescita sociale e culturale.