Cronaca

Congedo sui fannulloni: “Ma non generalizziamo”

BARI   –   Il Consigliere regionale del PDL Saverio Congedo interviene sul caso dei dipendenti ‘fannulloni’ della sede leccese della Regione Puglia. “Bisogna accertare i responsabili e punirli, ma evitiamo scure generaliste su tutto il personale dipendente della Regione Puglia, dice.

“Ci aspettiamo naturalmente – aggiunge – che la Magistratura e i responsabili del personale della Regione facciano il proprio lavoro e risalgano ai responsabili di eventuali illegittimità compiute. occorre però sottrarsi a omologazioni dettate dall’istinto o dalla fretta.

Negli uffici leccesi della Regione, come in tutti gli uffici delle Amministrazioni Pubbliche, i dipendenti, nella stragrande maggioranza, compiono in modo irreprensibile il proprio lavoro e spesso risultano insostituibili rispetto al settore o al ruolo di competenza.

Oggi più che in passato, con gli organici ridotti e con un senso di responsabilità che è cresciuto anche in relazione al valore che un posto di lavoro ha guadagnato di questi tempi”.

Articoli correlati

Telerama lancia l’Sos e parte la solidarietà: raccolta per iscrizione ragazzo all’università

Redazione

Insegue e tenta di speronare la ex, i carabinieri lo bloccano: 49enne in carcere

Redazione

Pioggia di avvisi di pagamento, class action contro i Consorzi di bonifica

Redazione

In ricordo degli eroi: arriva l’auto della strage di Capaci

Redazione

Dietro front dei gestori, torna l’happy hour per frenare la fuga dei turisti

Redazione

Lancia sassi durante una protesta, denunciato 17enne

Redazione