Cronaca

Il PDL festeggia: “Parte il cantiere, vince il buon senso”

LECCE  –   A salutare come una notizia positiva la partenza dei lavori della Regionale 8 è il Presidente della Provincia di Lecce e Coordinatore provinciale PDL Antonio Gabellone, che parla di un doppio successo delle istituzioni: “Da una parte – spiega Gabellone – concretizza la realizzazione di un’infrastruttura attesa e richiesta dal territorio.

Dall’’altra parte il via al cantiere segna una risposta importante alla importante richiesta occupazionale del settore. Conforta che la concertazione istituzionale abbia prodotto gli effetti sperati dopo lunghi anni di discussioni, dibattiti e spesso polemiche; merito degli enti e dei comuni coinvolti che sono stati protagonisti di questo processo di concertazione”.

Dello stesso avviso anche il Consigliere regionale PDL Saverio Congedo, che parla di “notizia confortante per le tante famiglie dei lavoratori delle imprese costruttrici che la attendevano con ansia. Il risvolto occupazionale, in questo caso – conclude Congedo – non è meno importante degli altri”.

Articoli correlati

ULTIM’ORA: Strage a scuola, svolta nelle indagini

Redazione

Bomba carta contro villetta: mistero a Copertino

Redazione

Schianto lungo la litoranea: due feriti

Redazione

Porto Cesareo, sventato furto nel cantiere nautico

Redazione

Mortale a Trepuzzi, il fidanzato di Carlotta condannato a due anni

Redazione

Covid: 76 nuovi positivi in Puglia, uno nel leccese

Redazione