Politica

Politiche, Tanzarella si dimette per Palazzo Madama

OSTUNI (BR) –  E diventano ufficiali le già paventate dimissioni da Sindaco di Ostuni di Domenico Tanzarella. La notizia a margine della riunione con la sua giunta, con il protocollo già inviato alla Prefettura di Brindisi.

Il primo cittadino è infatti pronto a salire sul treno che porta a Palazzo Madama in vista delle prossime elezioni politiche.

Secondo le indiscrezioni, infatti, Tanzarella avrebbe avuto rassicurazioni circa il posto a lui destinato nel listino bloccato del Centrosinistra riservato ai socialisti.

Le dimissioni, arrivate proprio l’ultimo giorno dell’anno, decorrono i 7 giorni dallo scioglimento delle Camere. Entro questo termine, l’Amministrazione sfugge al Commissariamento, mentre la fascia tricolore passerà al Vice Sindaco Antonio Blasi, fedelissimo dell’ormai ex Sindaco, che potrà eventualmente ritirare le dimissioni entro il 20 di gennaio.

Articoli correlati

Residenti Frigole senza allaccio acqua, Autorità idrica: 180mila euro per risolvere disagio. Mercoledì si torna in Commissione

Redazione

Gettone di presenza alle famiglie povere? Perché no, ma è cifra ridicola

Redazione

Forza Italia, nuovo centrodestra: continuano le adesioni nel Salento

Redazione

Aeroporto Brindisi, Pagliaro: “aumento tassa di imbarco rischia di far scappare compagnie. Aeroporti di Puglia intervenga!”

Redazione

Regionali, Poli Bortone: “Forza Italia dia tre giorni a Fitto”

Redazione

Salvini “convoca” l’esecutivo pugliese

Redazione