Cronaca

Allarme furti al ‘Fazzi’: ladri d’auto nel parcheggio

LECCE – Una sorpresa decisamente spiacevole e un fenomeno che sta diventando sempre più preoccupante. I furti, infatti, sono avvenuti nell’area interna delVito Fazzi’, di giorno e di notte, senza distinzione. 

Qui i parcheggi certamente non sono custoditi, e sarebbe difficile per la vigilanza all’ingresso dell’area riconoscere all’uscita, un ladro d’auto.

Eppure forse un pattugliamento interno più capillare non guasterebbe, dal momento che sembra essere facilissimo per i ladri attraversare le sbarre, individuare l’auto, forzarla, e poi uscire indisturbati. Il tutto alla luce del sole, quando il via vai di persone li avvolge nell’anonimato. Nel giro di 24 ore, tra mercoledì e giovedì, le auto rubate sono state ben 4, ma nei giorni precedenti il fenomeno si è ripetuto.

Ai poveri utenti, dopo i primi momenti di sconcerto, non è rimasto altro da fare che rivolgersi al posto fisso di Polizia del Pronto Soccorso e da qui essere indirizzati a Carabinieri o Polizia per la formale denuncia di furto.

Articoli correlati

Cambiamenti climatici, un futuro con meno acqua

Redazione

Abusi in comunità? La parola alle presunte vittime

Redazione

Apollo, l’apertura non si rimanda. In attesa dei basoli, un’alternativa tampone all’asfalto

Redazione

Spaccata al Postamat, malviventi oscurano le telecamere e fuggono con il bottino

Redazione

Simula la rapina per intascare i soldi, denunciata assicuratrice leccese

Redazione

Estorsioni alla ‘luce del sole’: gli interrogati negano

Redazione