Sport

Brindisi calcio, in vista del Nardò, si scalda Villa

BRINDISI – Il trasferimento definitivo dell’attacante argentino Mauricio Villa è ormai questione di ore. La punta sudamericana potrebbe, infatti, ottenere il transfer dalla federazione biancoceleste in tempo per scendere in campo nel derby di sabato sera contro il Nardò, valevole per la terza partita di campionato del girone H di serie D.

Finalmente una buona notizia per Mister Francioso che nei primi due match, aveva dovuto ripiegare sull’esperto Albano, affiancato al bomber Palmiteri.

Da rifare, invece, la difesa. L’espulsione di Sireno alla mezz’ora del 1° tempo nel match contro il Campania, costringerà Francioso ad apportare delle modifiche all’11 titolare. Probabile che il Tecnico schieri Rizzo nella linea a 3 della mediana, spostando Greco subito a ridosso delle punte.

Soluzione, questa, particolarmente gettonata in cui si dovesse nuovamente fare a meno del fantasioso argentino. Intanto, resta ancora aperta la campagna abbonamenti. Avviata lo scorso 20 agosto con lo slogan ‘Dagli il Via’, il tesseramento può ora contare su un testimonial d’eccezione. Il Sindaco di Brindisi Mimmo Consales che, con la sottoscrizione dell’abbonamento, ha confermato ai tifosi e alla società il proprio impegno personale.

Articoli correlati

Lecce sulla strada giusta, 3 gol al Werder Brema

Massimiliano Cassone

Lecce, Blin verso Palermo

Redazione

Casarano: arriva Opoola

Redazione

Brindisi FC: arriva il centrocampista Pipitone

Redazione

Brindisi, un nuovo inizio tra sfide e speranze

Andrea Contaldi

Vela, due salentini campioni del mondo ILCA

Redazione