Sport

Tennis, ancora una vittoria per il Ct Maglie: con l’Orvieto per i playoff

LECCE –  Esaltante e “forzuta” vittoria del Ct Maglie in B1 maschile contro il Castellazzo di Parma: 4 a 2 finale e tutti a casa.  Inizia così una settimana intensa per il CT Maglie che domenica 6 giugno vedrà i salentini impegnati in una doppia trasferta, in B1 maschile contro il TC Open di Orvieto, in C femminile contro il CT Ostuni nella partita finale che deciderà le sorti del campionato per le ragazze magliesi.

Gli incontri, soprattutto quelli di doppio, si sono svolti all’insegna dell’equilibrio tra le due squadre con incontri decisi al super tiebreak del terzo set nei quali la coppia parmense Curci Botti recuperava dal 4-8 per vincere 11-9. Lo stesso ha fatto la coppia magliese Crepaldi Garzelli recuperando dal 4-8 e vincendo per 11-9. Tutti in un turbinio di parità e capovolgimenti di risultato che hanno dato più di un batticuore ai numerosi appassionati sugli spalti.

Con le vittorie nel girone del Nuova Casale e del CT Ragusa, le posizioni nella parte alta della classifica sono rimaste invariate con il CT Maglie al secondo posto (9 pt.), preceduto dal Nuova Casale (12 pt.) e seguito dal CT Ragusa (7 pt.). Da evidenziare che il Nuova Casale ancora non ha effettuato il turno di riposo viaggiando in classifica con una giornata in più.

La trasferta di domenica 6 giugno a Orvieto sarà importante per i magliesi per conservare la posizione in classifica per puntare ai playoff.

Articoli correlati

Gioiella Prisma Taranto: sconfitta pesante a Padova

Redazione

Lecce: in arrivo Gomis, Ciancio e Vutov

Redazione

Ecco Touba: “Squadra giovane con grandi motivazioni”

Redazione

Iliev risponde a Strefezza, Ascoli–Lecce 1-1

Redazione

Clemente recupera, contro la Turris ci sarà

Redazione

Liguori a Piazza Giallorossa: “Umtiti possibilità concreta. Con l’Empoli gara importante”

Redazione