Cronaca

Cade da una scala, ferito operaio Seta a Gallipoli

GALLIPOLI (LE) – Era salito su una scala poggiata ad un camion per la raccolta dei rifiuti. Doveva accertarsi che funzionassero dei sensori. All’improvviso ha perso l’equilibrio  ed è precipitato al suolo dopo un volo di oltre due metri.

È ricoverato in ospedale al ‘Vito Fazzi’ con una serie di fratture Nicola de Florio un operaio 45enne di Gallipoli dipendente della Seta Cogei, l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti solidi urbani a Gallipoli. L’incidente intorno alle 10.oo in via Taviano, sede dell’azienda.

Sono stati i colleghi dell’uomo  ad allertare subito i soccorsi . Un’ambulanza del 118 ha trasportato l’operaio al ‘Vito Fazzi’ di Lecce dove è stato ricoverato. Le ferite riportate sono  gravi,  ma l’ uomo non è in pericolo di vita.

Sul posto per le indagini i carabinieri della Compagnia di Gallipoli e gli ispettori dello Spesal che dovranno accertare se nell’ azienda fossero state rispettate tutte le norme di sicurezza. La prognosi è di 30 giorni. E’ ora ricoverato nel reparto di ortopedia.

 

Articoli correlati

Allarme nel mare di S.Gregorio, uomo scomparso tra le onde. Ricerche in corso

Redazione

36enne morto in Ospedale, due medici sotto inchiesta

Redazione

Sequestrò la ex minacciandola di darle fuoco, stalker torna in azione: arrestato

Redazione

Brindisino 39enne muore in ospedale a Taranto dopo il trasferimento dal Perrino

Redazione

Party Rock Salento “invadono” Telerama

Redazione

Cori sessisti allo stadio di Gallipoli, Vella denuncia in Procura: “Non posso passare oltre”

Redazione