Sport

Trocini alla vigilia della gara col Bari: “È la squadra più attrezzata della C, dovremo fare una gara di grande sacrificio”

FRANCAVILLA FONTANA – Domani al San Nicola di Bari, per la 24^ giornata del Girone C del campionato di serie C, arriva la Virtus Francavilla con al seguito tanti tifosi appassionati, per i brindisini è una gara storica, ne ha parlato mister Bruno Trocini alla vigilia, iniziando ovviamente dal mercato appena concluso.

MERCATO – “Mercato? Quello che dovevamo fare lo avevamo già fatto e gli ultimi giorni non è successo nulla, tranne Setola che conoscevamo già e ci può essere utile”.

BARI – “Ci troveremo ad affrontare la squadra più attrezzata di tutta la serie C, non ha mai perso con Vivarini, che ha equilibrio, qualità buon palleggio, capace di attaccare in modo tecnico e veloce. Dovremo fare una partita di grande sacrificio sperando che loro non incappino nella migliore giornata”.

COME STA LA SQUADRA – “La squadra sta bene perché i risultati creano entusiasmo e fiducia, è un buon momento, allo stesso tempo sappiamo anche di dover dimostrare settimana dopo settimana il nostro valore, dobbiamo dare continuità ai risultati”.

TIFOSI – Giocare con i nostri tifosi al seguito fa piacere ed è una carica; è una partita storica, la città sente molto questa gara, il loro affetto lo sentiremo e faremo in modo di rendergli orgogliosi”.

VIVARINI – “Ci conosciamo, non so se lui però si ricorda. Lui giocava col Cosenza in B 90 -91 ed io ero un ragazzino di 16 anni che si allenava con la prima squadra, poi lui andò via, qualche mese insieme lo abbiamo passato, io mi ricordo di lui ed è un allenatore importantissimo per la categoria. Un motivo in più per fare una grande partita con una grande squadra”.

Articoli correlati

Lieve contrattura al polpaccio per Pettinari

Redazione

Paganese-Lecce: i convocati di Braglia, stop per De Feudis

Redazione

PRIMAVERA 1 – Il Lecce batte 2-0 l’Empoli ed è sempre più primo

Redazione

Basket, HDL Nardò: partita la campagna abbonamenti

Redazione

Presentata la XII edizione della regata Brindisi-Valona

Redazione

Intoppi nei lavori al Fanuzzi di Brindisi, a rischio la gara con la Juve Stabia

Redazione