Cronaca

Asfalto killer, muore donna 35enne. Ieri altre due vittime della strada

LECCE- Pare non siano coinvolti altri mezzi. L’auto che guidava si è schiantata, con estrema violenza, contro il muretto di cinta di una villetta, e lei è morta sul colpo. La terza tragedia della strada in poche ore aggiunge all’elenco delle vittime il nome di una donna, Alda Celaj, 35 anni, di origini albanesi e residente a Lecce.  L’incidente è avvenuto in mattinata, sulla Trepuzzi-Lecce. La Peugeot 206 guidata dalla donna è irriconoscibile dopo l’impatto, distrutta, accartocciata. Inutili i soccorsi, chiamati dagli automobilisti che hanno assistito alla scena.

Poche ore prima, altro sangue sulle strade. Intorno alle 22,30, una moto si è schiantata sulla rotatoria lungo la Leverano-Carmiano. Ha perso la vita Giampiero Sozzo, 40 anni, originario di Arnesano. Il motociclista è deceduto sul colpo. Vani i tentativi da parte dei sanitari del 118 di strapparlo alla morte.

Alle 19,00 di domenica, sulla Nardò-Avetrana, a pochi passi dalla pista prototipo, una Citroen C3 con a bordo marito e moglie, insieme al loro bambino, si è scontrata frontalmente con una Polo. La giovane mamma, Marcella Cinieri, 32enne originaria di Villa Castelli, è deceduta sul colpo. Feriti gravemente invece il figlio di 18 mesi e il marito, trasportati d’urgenza in codice rosso al SS.Annunziata di Taranto. Illeso il conducente della seconda vettura. Sul posto sono accorse cinque ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

 

Articoli correlati

La fiamma ossidrica fa esplodere le cartucce, ladri di armi costretti alla fuga

Redazione

Stretta sulla movida di Brindisi, arrestato minorenne

Redazione

Rapina al supermercato: poche ore dopo scatta l’arresto

Redazione

In fiamme l’auto di un pensionato, mistero in via Siracusa

Redazione

Lecce2019, accordo con la Regione Puglia

Redazione

Allarme prostituzione sulla ‘Statale a luci rosse’

Redazione