Cronaca

Asfalto killer, muore donna 35enne. Ieri altre due vittime della strada

LECCE- Pare non siano coinvolti altri mezzi. L’auto che guidava si è schiantata, con estrema violenza, contro il muretto di cinta di una villetta, e lei è morta sul colpo. La terza tragedia della strada in poche ore aggiunge all’elenco delle vittime il nome di una donna, Alda Celaj, 35 anni, di origini albanesi e residente a Lecce.  L’incidente è avvenuto in mattinata, sulla Trepuzzi-Lecce. La Peugeot 206 guidata dalla donna è irriconoscibile dopo l’impatto, distrutta, accartocciata. Inutili i soccorsi, chiamati dagli automobilisti che hanno assistito alla scena.

Poche ore prima, altro sangue sulle strade. Intorno alle 22,30, una moto si è schiantata sulla rotatoria lungo la Leverano-Carmiano. Ha perso la vita Giampiero Sozzo, 40 anni, originario di Arnesano. Il motociclista è deceduto sul colpo. Vani i tentativi da parte dei sanitari del 118 di strapparlo alla morte.

Alle 19,00 di domenica, sulla Nardò-Avetrana, a pochi passi dalla pista prototipo, una Citroen C3 con a bordo marito e moglie, insieme al loro bambino, si è scontrata frontalmente con una Polo. La giovane mamma, Marcella Cinieri, 32enne originaria di Villa Castelli, è deceduta sul colpo. Feriti gravemente invece il figlio di 18 mesi e il marito, trasportati d’urgenza in codice rosso al SS.Annunziata di Taranto. Illeso il conducente della seconda vettura. Sul posto sono accorse cinque ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

 

Articoli correlati

Omicidio in casa a Collepasso: 90enne arso vivo. Il figlio in caserma

Redazione

A Pasqua anche “sul ghiaccio”: in Piazza Mazzini si pattina gratis

Redazione

Campi Salentina, agguato a colpi di pistola: ma il destinatario è in Germania

Redazione

Villa Convento, rapina ai danni della farmacia comunale: via con 500 euro

Redazione

Marò, polizia indiana a Roma per sentire i 4 testimoni

Redazione

Presunti favori su indagini ex Ilva: obbligo di dimora per ex Procuratore Capristo. Arrestato avvocato Amara

Redazione