Politica

Vertice Pd con Lacarra, vince la federazione perdono i cecchini

LECCE- Il partito democratico ritrova l’unità. Più di tre ore di accesissimo dibattito tra coloro che venivano identificati come i cecchini della candidatura prete e la federazione provinciale. Non secondario ruolo svolto dal segretario regionale Lacarra che ha più volte ribadito la necessità di trovare una sintesi per cercare un risultato utile per le prossime elezioni amministrative.

Fermi sulle posizioni i segretari cittadino e provinciale come il capogruppo al Comune di Lecce. Dopo polemiche frecciate tra coloro che avrebbero sabotato la candidatura unitaria del presidente della Camera di Commercio e chi aveva individuato il suo nome, sia avvia la riflessione su come raggiungere un’unità interna per un nuovo coinvolgimento di tutti gli alleati sul tavolo del centrosinistra.

La sfiducia data al triunvirato viene però rimangiata e la ripartenza è consegnata proprio ai tre: Piconese, Marra, Foresio. Subito al lavoro, l’imput di Lacarra, trovare una soluzione per poi decidere assieme agli altri alleati. Blasi e Foresio buoni nomi ma partiamo dal progetto.Passa la linea: volemoce bene ma Primarie ultima spiaggia come da nostro statuto

Articoli correlati

Regionali:Marmo fa passo indietro, Berlusconi dice “Ni” a Schittulli e si interroga su primarie

Redazione

Minoranza sconcertata: ” Le accuse della sindaca alla comandante della polizia locale sono assurde e gravi”

Redazione

Incontro depuratori, Amati snobba la Provincia

Redazione

Candidato presidente della Provincia, il Pd apre le consultazioni

Redazione

L’intercettazione di Vendola: « Così com’è Arpa può andare a casa, ha rotto… »

Redazione

Mir verso Forza Italia: “Saremo un’area autonoma”

Redazione