Sport

Se i numeri detti da Tesoro saranno confermati dai bilanci ci sarà offerta, altrimenti No

LECCE- Ancora qualche giorno per valutare i conti dell’Unione Sportiva Lecce. Non prima della prossima settimana il possibile incontro per iniziare a definire la trattativa. Il Professore Stefano Adamo procede alla minuziosa valutazione dei documenti contabili ed è prematuro dire da subito che tutto potrebbe andare bene. Voci di corridoi fanno comprendere che il bilancio merita molta attenzione. Si valutano attentamente le partite di bilancio e queste, a seconda delle analisi, potrebbero indurre a diverse e contrastanti, in positivo ed in negativo, valutazioni. Ci sarebbero crediti troppo presunti e debiti non certi ma nulla è ancora definitivo ma la trattativa iniziata per conto del Gruppo romano dall’avvocato Sticchi Damiani appare quella più accreditata nella volontà di ipotizzare un reale acquisto.

Dalla Capitale giungerebbero voci di possibile e reale proposta d’acquisto se quanto detto sino ad oggi dal Patron Tesoro sarà confermato dai numeri.

In poche parole se la differenza tra crediti e debiti sarà realmente pari a circa 600 mila euro l’offerta romana ci sarà certamente altrimenti rischierà di naufragare.

Articoli correlati

Per il Lecce cinque giorni di riposo: si torna in campo il 16 gennaio

Redazione

Corvino: “Una squadra da rifondare, il progetto richiede tempo”. E nega uno sconto al Monza

Redazione

Il Toro batte il San Giorgio e festeggia tre punti d’oro

Redazione

Lecce, squadra a lavoro: si allena anche Carini, Moscardelli out

Redazione

Il Brindisi si prepara per il derby col Monopoli

Redazione

Abbonamenti Lecce, numeri incredibili, record nel mirino

Redazione