Sport

Per il Lecce cinque giorni di riposo: si torna in campo il 16 gennaio

LECCE – Dopo il pareggio contro il Monza nella prima uscita ufficiale del 2021, il Lecce potrà godersi cinque giorni di riposo. Il tecnico Eugenio Corini, al triplice fischio finale della gara contro i brianzoli, ha comunicato alla squadra che la ripresa della preparazione è fissata per il pomeriggio di domenica 10 gennaio allo stadio ‘Via del Mare’.

Il campionato cadetto, infatti, dopo un mese di dicembre stracolmo di appuntamenti – con ben otto gare giocate in 30 giorni – si fermerà per due settimane prima di tornare in campo nel weekend del 15-17 gennaio per la 18esima giornata. Il Lecce alla ripresa della preparazione dovrà preparare la sfida di sabato 16 gennaio sul campo della Reggina.

Al ‘Granillo’ tornerà a disposizione Fabio Lucioni che contro il Monza ha scontato il turno di squalifica, mentre dovranno essere valutate le condizioni fisiche di alcuni elementi. A partire da quelle di Luca Paganini, costretto ad uscire anzitempo a causa di un problema muscolare ai flessori della coscia destra nell’ultima sfida.

Da monitorare anche i possibili recuperi Falco, Pettinari e Rodriguez.

G. Serafino

Articoli correlati

Corvino a PG: “Torniamo a Folgaria, porta bene. Il Lecce avrà una scuola calcio”

Redazione

Serie D: il programma delle quattro salentine

Redazione

Primavera 1 – Salomaa in Nazionale Under 21

Redazione

Nicola Dionisio è il nuovo diesse del Taranto

Redazione

Tampone negativo: Vera è guarito

Redazione

Serie C, Taranto avvolto dal silenzio per tornare a sorridere in trasferta

Redazione