Sport

Brindisi, arriva Sicignano e si pensa a Diop

BRINDISI- Nuovi arrivi e trattative in corso per il città di Brindisi. Il nuovo difensore del calcio Brindisino è una vecchia conoscenza di mister Ciullo. Pietro Sicignano, infatti, classe 1988, in passato è già stato allenato dal tecnico Taurisano, precisamente nel 2010 a Melfi. Si completa così la difesa biancazzurra, che adesso vanta uno dei giocatori più richiesti e corteggiati di tutta la serie D.
Per Sicignano questa sarebbe la prima esperienza in una formazione pugliese. Alle spalle registra esperienze importanti con la Carrarese Calcio dal 2007 al 2009 vantando 36 presente anche tra le fila del Melfi. Dopo una stagione alla Paganese Calcio in C2 nel 2010/2011, e dopo aver disputato 27 partite con la maglia del Cosenza in serie D lo scorso anno, adesso approda a Brindisi.

Un giocatore dalle doti spiccate che, con molta probabilità, guadagnerà presto il posto da titolare. Ma il lavoro dei tecnici non si arresta certo qui. Infatti, è ancora in attivo la trattativa per portare in costa adriatica anche un centrocampista under. Si tratta del senegalese Diop Ousname, classe ’94. Ancora pochi piccoli ritocchi da apportare qua e là e poi la rosa dei campioni del capoluogo brindisino sarà pronta a debuttare in campo domenica prossima contro il Monopoli.

Articoli correlati

Moto d’acqua, il porto ospita il Mondiale

Redazione

Brindisi, attenzione ai cali di concentrazione

Redazione

Taranto, si va avanti con Bifluco e Mastromonaco. Programmata amichevole col Foligno

Redazione

Pausa anche del Lecce e arriva la sconfitta. Esulta la Juve Stabia

Redazione

Lecce, lo stile che piace

Redazione

Attesa e curiosità, alle 17:00 prima uscita del Lecce targato serie A

Redazione