Sport

Brindisi, mercato da completare, si pensa agli svincolati

Allenamento Brindisi calcio - mister Giorgio Roselli

BRINDISI – Il calciomercato è chiuso ma le uscite in casa Brindisi potrebbero non essere finite. Al momento si valuta la posizione di Ceesay, Petrucci e De Feo.

Elementi tutti legati al centrocampo, eppure, nelle ultime ore, in biancazzurro non è arrivato nessuno in grado di sostituirli, neanche numericamente.

L’operato di questa sessione di riparazione, verrà valutato alla lunga. Troppo presto, per ora, fare bilanci e dare voti, sarà il campo a giudicare se la rosa è stata rinforzata o no.

La posizione in classifica, certamente, non ha aiutato, in tanti non hanno accettato la sfida preferendo altre soluzioni.

Una rosa rivoluzionata, nuova, che necessita del giusto tempo per amalgamarsi e trovare i giusti equilibri.

Ma non c’è tempo da perdere, domani si va a Benevento, contro una formazione che spingerà sull’acceleratore per indirizzare la gara fin dai primi minuti.

La sensazione è che a mister Giorgio Roselli spetta un compito complicatissimo, fare diventare squadra, in tempi brevi, questo gruppo di giovani e giovanissimi che in la passione proveranno a mettere in difficoltà gli avversari.

L’ultima speranza è che i biancazzurri possano completare la rosa dalla lista svincolati, anche se difficilmente sarà possibile centrare l’obiettivo con le giuste caratteristiche.

Articoli correlati

Capitan Giaco avvisa il Toro: “Vogliamo passare il turno”

Redazione

HDL Nardò, a Cremona la prima di tre finali

Massimiliano Cassone

Serie B: anticipi e posticipi dalla 13^ alla 16^ giornata

Redazione

Lecce-Saponara: è fatta. La Mantia saluta

Redazione

La festa giallorossa in “Piazza”, sorrisi ed emozioni

Redazione

Lecce, Listkowski e Hjulmand in dubbio

Redazione