Cronaca

Si lascia cadere dal quinto piano: è vivo per miracolo un 37enne che ha tentato il suicidio

TARANTO–  Si è lasciato cadere dal quinto piano di un palazzo ed è miracolosamente sopravvissuto, ma è gravissimo. Il protagonista del gesto estremo è un ragazzo di 37 anni di Taranto, che voleva farla finita così, in pieno giorno e in mezzo alla gente.


È successo nel centro di Taranto, il palazzo si trova all’angolo tra via Lazio e via Veneto. Alle 9,00 del mattino il giovane, che da tempo vive a Modena ma è rientrato a Taranto per le vacanze estive, si è lanciato dall’ultimo piano del palazzo in cui vive la sua famiglia, facendo un volo di almeno 15 metri.

I passanti hanno assistito increduli alla scena. Qualcuno ha chiamato il 118 ed un’ambulanza ha immediatamente preso il giovane, trasportandolo nell’ospedale Santissima Annunziata. Anche i familiari hanno dovuto ricorrere alle cure mediche perchè sotto choc.
Negli ultimi tempi, a Taranto, un ragazzo ed una ragazza -a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro- si sono tolti la vita in modo simile, lanciandosi dal parapetto del lungomare, lasciandosi cadere sulla scogliera sottostante.

Articoli correlati

Allarme incendi, roghi in tutta la Provincia

Redazione

Le marine di Salve a secco, la rabbia dei residenti e turisti

Redazione

Squinzano, aggredì militare per sottrarsi alla perquisizione domiciliare: arrestato 27enne

Redazione

Abusivismo commerciale: controlli serrati

Redazione

Operazione “Labirinto”: Scu e droga, chiesti 2 secoli

Redazione

Amministrative 2014, presto la verifica delle schede nulle: il Tar apre istruttoria

Redazione