LECCE- “Il Lecce appartiene a tutti noi” con questo slogan il Lecce presenta e promuove la campagna abbonamenti per la stagione 2014/15 quando mancano poco piu’ di due settimane all’inizio della prima giornata che la squadra giallorossa disputerà il terra laziale contro la Lupa Roma. A fare gli onori di casa il vice presidente Giulia Tesoro e la responsabile dei rapporti con i tifosi Angelica De Mitri.
La copertina è tutta per i giocatori ritenuti, senza mancare di rispetto agli altri, i piu’ rappresentativi per carriera e carisma. Papini, Moscardelli, miccoli e Lopez giocatori che esercitano un certo appeal nella fantasia dei tifosi.
Nello studio della campagna abbonamenti la società ha tenuto conto del valore dei tifosi e dell’apporto che questi possono dare non solo in termini di presenza allo stadio ma fattivamente con idee e suggerimenti puntando ad un rapporto di collaborazione sempre maggiore.
Una delle novità riguarda l’attenzione riservata ai nuclei familiari. Il calcio deve tornare ad appassionare le famiglie e lo stadio non deve fare piu’ paura. Altri elementi di novità sono le iniziative porta un amico e tagliandi omaggio agli iscritti nelle liste di collocamento. La campagna abbonamenti riserva un prezzo ridotto ai vecchi abbonati o possessori di voucher che potranno presentare un amico al quale verrà riservato lo stesso trattamento.
I tagliandi infine acquistati il giorno della gara presso il botteghino avranno un piccolo sovrapprezzo. Questo per evitare la corsa al biglietto all’ultimo momento, situazione questa che crea spesso code, disagi e ritardi all’ingresso della partita.
Altra novità è l’omaggio riservato ai primi mille tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento. A loro, grazie alla partnership avviata con Ottica Salomi, sarà consegnato un paio di occhiali gratuitamente. Infine ma non per importanza, ci sarà la possibilità di acquistare e stampare il tagliando direttamente da casa tramite internet, sul sito ufficiale è possibile trovare tutte le informazioni necessarie.