Cronaca

Auto fuori strada, distrutta dalle fiamme: mistero a Ostuni

OSTUNI- Esce fuori strada con l’auto, le fiamme divorano il mezzo e il conducente si dà alla fuga. E’ giallo su quanto accaduto nella notte in contrada Paradiso a Ostuni.

La richiesta di intervento ai vigili del fuoco è giunta poco dopo le 23 di ieri. Chi ha chiamato i pompieri ha richiesto anche l’intervento del 118. Da qui l’idea che ci fosse stato un incidente. Ma quando i soccorritori sono giunti sul posto hanno trovato solo un’auto abbandonata e in fiamme.

Si tratta di una Bmw X1. L’incendio hadistrutto anche le targhe e il numero del telaio. Da qui l’impossibilità di risalire al proprietario. Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato di Ostuni che stanno cercando di far luce sull’accaduto.

Al momento sembra esclusa l’ipotesi che possa trattarsi di un’auto rubata. Mistero anche su chi era a bordo del mezzo e per quale motivo ha preferito far perdere le sue tracce. Al momento si sa solo che nel controllo degli ospedali della zona non sono emersi soggetti con lesioni o ferite riportate in qualche incidente stradale.

Le indagini continuano e l’auto è stato posta sotto sequestro.

 

Articoli correlati

Detenzione abusiva di armi e munizioni: in manette 2 cognati

Redazione

Commando armato in tabaccheria, messo in fuga dai vigilanti

Redazione

La foto-denuncia: pazienti ammassati nel reparto di Medicina. L’ospedale replica: “Ricoveri d’urgenza in attesa di altri 20 posti letto”

Redazione

Taranto, in casa 22 Kg di hashish: intera famiglia nei guai

Redazione

Lavoratori irregolari, blitz della fiamme gialle

Redazione

S. Oronzo senza animali in vendita

Redazione