Cronaca

Auto fuori strada, distrutta dalle fiamme: mistero a Ostuni

OSTUNI- Esce fuori strada con l’auto, le fiamme divorano il mezzo e il conducente si dà alla fuga. E’ giallo su quanto accaduto nella notte in contrada Paradiso a Ostuni.

La richiesta di intervento ai vigili del fuoco è giunta poco dopo le 23 di ieri. Chi ha chiamato i pompieri ha richiesto anche l’intervento del 118. Da qui l’idea che ci fosse stato un incidente. Ma quando i soccorritori sono giunti sul posto hanno trovato solo un’auto abbandonata e in fiamme.

Si tratta di una Bmw X1. L’incendio hadistrutto anche le targhe e il numero del telaio. Da qui l’impossibilità di risalire al proprietario. Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato di Ostuni che stanno cercando di far luce sull’accaduto.

Al momento sembra esclusa l’ipotesi che possa trattarsi di un’auto rubata. Mistero anche su chi era a bordo del mezzo e per quale motivo ha preferito far perdere le sue tracce. Al momento si sa solo che nel controllo degli ospedali della zona non sono emersi soggetti con lesioni o ferite riportate in qualche incidente stradale.

Le indagini continuano e l’auto è stato posta sotto sequestro.

 

Articoli correlati

Province più felici: secondo i post di Twitter, Brindisi è decima in Italia e prima nel Salento

Redazione

Rapinatori irrompono in casa e seminano il panico: via con denaro e gioielli

Redazione

Alfredo Pagliaro: “Polemiche ridicole: restituiamo il pass auto”

Redazione

La rotta della marijuana: bloccato carico da 5 milioni di euro

Redazione

Scu: “pax” mafiosa per gli affari e affiliazioni in carcere. 12 arresti

Redazione

Tir urta cavalcavia: pioggia di calcinacci per strada. Traffico bloccato

Redazione