Sport

Brindisi, presi Ciano e Pizzolato

BRINDISI-Il Brindisi calcio ha ufficializzato l’arrivo di due calciatori. Si tratta del difensore Ivano Ciano e del portiere Giorgio Pizzolato. Ciano, difensore di 31 anni, arriva dal Matera, squadra con la quale nella passata stagione ha vinto il campionato di serie D.
A disposizione del tecnico Chiricallo ci sarà anche il portiere Giorgio Pizzolato, 19 anni, che la società biancazzurra ha prelevato dal San Severo. Erano due obbiettivi che la società del presidente Flora aveva centrato da tempo, ma che sono stati ufficializzati solo nelle ultime ore.

Nella rosa della prossima stagione il tecnico Chiricallo potrà contare anche su Cristiano Ancora e Massimo Pollidori. I due calciatori sono stati riconfermati nell’organico della squadra biancazzurra dopo il buon campionato svolto nell’ultima stagione.

Adesso si attende l’annuncio di un altro acquisto, quello di Hernan Molinari. L’attaccante, che sul suo profilo facebook, ha annunciato l’addio al Taranto, ha accettato la proposta del Brindisi e nel prossimo campionato vestirà la maglia biancazzurra.

Articoli correlati

Stefanì, Serio e Imperio, Salento d’oro ai Giochi del Mediterraneo

Redazione

Grande successo per l’US Lecce day di CityModa

Redazione

Lecce, sfida ad alta quota a Monza con circa 1700 tifosi al seguito

Redazione

Salento accademy: calcio e crescita per i giovani sportivi

Redazione

Il Nardò debutta contro il Real Metapontino

Redazione

Entra nel vivo il 48°Rally del Salento

Redazione