Sport

Lecce, Zigoni: “Sarà un incontro alla pari”

LECCE- Gianmarco Zigoni entra sempre in punta di piedi ma con la testa è già in partita. In tribuna, domenica al Via del mare, oltre a Cristiano Lucarelli e Ciro Ferrara c’era anche Billy Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale che sta per rientrare nel Milan come allenatore, pare, di una delle squadre giovanili. E chissà se domenica non fosse venuto per fare una relazione sui giocatori che il Milan ha prestato al Lecce: Diniz, Beretta, Zigoni, Perucchini.

Intanto Zigo-gol festeggia il nono centro stagionale. A fornirgli l’assist per il gol è stato Bogliacino. La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti in vista della finale di andata contro il Frosinone in programma domenica alle 21 al Via del mare.

Assente il convalescente D’Ambrosio anche Rullo è rimasto a riposo. Da valutare le condizioni di Caglioni. Il portiere, che domenica è uscito per infortunio, ha effettuato esami strumentali che hanno evidenziato una tendinopatia ai muscoli della coscia sinistra. Il portiere si è già sottoposto a terapie. Designato l’arbitro che dirigerà la finale di andata: l’incontro è stato affidato alla direzione di Sacchi della sezione di Macerata

Articoli correlati

Lega A basket: l’Enel a Cremona

Redazione

Superlega, Perugia travolge Taranto, termina 3-0

Redazione

Scontri Lecce-Carpi, chiesti 11 anni per due Ultras

Redazione

Armellino saluta e si accasa al Monza

Redazione

Enel, serve un riscatto

Redazione

Serie D, girone H: la quinta giornata. Gallipoli-Matera: 0-2

Redazione