Sport

Grottaglie nel caos. Contestazione e retrocessione più vicina

GROTTAGLIE- Continua il momento “no” del Grottaglie che lascia in casa tre punti pesanti in chiave salvezza al Mariano Keller che è riuscito ad espugnare il D’Amuri con un netto 3-1. La sconfitta, l’ottava negli ultimi nove turni di campionato vale quanto la condanna a disputare i play out per la squadra di mister Pettinicchio che peraltro ha subito la contestazione dei tifosi a fine partita.

Durante il match il piu’ bersagliato dai supporters di casa è stato il portiere Maraglino sostituito dal tecnico dopo i primi 45 minuti di gioco anche pare a seguito di uno scontro dialettico acceso tra i due.  Ora sul Grottaglie incombe anche la scure della retrocessione diretta.

Per il Mariano Keller sono andati in gol Roghi nella prima frazione di match e Dragone e Santaniello nel secondo tempo. Il Gol della bandiera per il Grottaglie è stato siglato da Palmisano. A questo punto la classifica si complica ulteriormente e il Grottaglie è sempre piu’ vicino ad un epilogo quasi scontato per una squadra che non vince da circa tre mesi.

Articoli correlati

Maggio: “Dare il massimo e tenere a bada le pressioni”

Redazione

Lecce, solo Hjulmand in differenziato

Redazione

Lecce, c’è un altro positivo. Domani la ripresa degli allenamenti

Redazione

Lecce, quasi come un anno fa, ma oggi con più partite giocate

Tonio De Giorgi

Lecce, l’Under 17 affidata a Simone Schipa

Redazione

V.Francavilla-Reggina 1-1: pari e patta tra Trocini e Toscano

Redazione