Sport

Lecce, c’è un altro positivo. Domani la ripresa degli allenamenti

LECCE – Il Lecce saluterà il nuovo anno con un allenamento pomeridiano, domenica, al Via del Mare. Dopo sei giorni di vacanza i giallorossi si presenteranno sul terreno dello stadio leccese. Ma non tutti potranno rispondere all’appello. Il Covid colpisce ancora. Nelle ultime ore è risultato positivo un altro componente del gruppo squadra dopo quello registrato nella giornata di venerdì. Il virus serpeggia sempre, più di prima e anche il calcio ne fa le spese. Da pochi mesi, ad esempio, si era tornati ad una capienza negli stadi quasi totale, adesso invece è scesa nuovamente al cinquanta per cento. E sarà così, sperando non peggio, fino a quando i dati non indurranno le autorità a far aumentare le presenze agli eventi sportivi.

Intanto anche in casa Lecce la guardia deve restare altissima per non arrivare a livelli critici. Già prima del Santo Natale fu rinviata per due positivi nel gruppo squadra giallorosso la partita contro il Vicenza che sarà recuperata giovedì 13 gennaio. Sarà un inizio d’anno fitto di appuntamenti per la formazione leccese che dovrà onorare anche l’impegno di Coppa Italia contro la Roma il prossimo 20 gennaio.

Adesso, però, bisognerà pensare a difendersi da questa nuova e decisa ondata della variante del Covid – 19 che non risparmia proprio nessuno.

Articoli correlati

Lecce, qualche buona notizia per Giampaolo: è rientrato Bonifazi

Redazione

HDL Nardò saluta Avantaggiato nel giorno in cui sfida Cividale

Redazione

Lecce-Monza: arbitra Mariani di Aprilia

Carmen Tommasi

Roma – Lecce alle 15:00 su TeleRama

Redazione

Lecce e Monza si preparano a un mezzogiorno di fuoco. Giampaolo rivede pure l’attacco

Tonio De Giorgi

Basket A2, Nardò Basket nella tempesa, con Cividale vietato sbagliare

Redazione