Sport

Taranto scalda i motori

TARANTO- Turris-Taranto si giocherà regolarmente. La società campana ha deciso di nno fare richiesta di rinvio nonostante ne avesse il diritto. Il suo portiere, infatti, è impegnato con la Rappresentativa di serie D al Torneo giovanile di Viareggio. E’ stato lo stesso presidente della società campana, Moxedano, a decidere di non procedere con la richiesta di rinvio. Il motivo principale è che il calendario sarebbe diventato più fitto di impegni. Così domenica si giocherà regolarmente.

La formazione tarantina riprenderà la corsa al primo posto, distante solo un punto. Il Marcianise non è così lontano, ma la squadra di Papagni d’ora in avanti deve farsi trovare pronta a sfruttare eventuali passi falsi della compagine campana. Il Taranto deve anche guardarsi dalla compagnia, tutt’altro che gradita, del Matera, al secondo posto i rossoblù. Un campionato che si accende, quindi, e che vedrà i rossoblù protagonisti sino alla fine.

Per la terza volta consecutiva il Taranto tornerà in Campania: dopo le trasferte vittoriose in casa di Vico Equense e Mariano Keller, Prosperi e compagni cercheranno il bottino pieno anche al “Liguori” di Torre del Greco.

Dopo i due allenamenti di oggi la preparazione proseguirà domani con un allenamento pomeridiano. Si seguono le condizioni di Riccio, colpito da influenza.

Articoli correlati

Una rinascita che parte da un campo di calcio: ecco l’ASD Rinascita Refugees

Redazione

Pesistica: va forte il Salento ai campionati esordienti

Redazione

A Benevento gara fondamentale ma non decisiva

Redazione

Sticchi Damiani mostra le nuove divise da gioco complete di sponsor

Redazione

Nardò Basket, bel colpo, arriva Iannuzzi

Redazione

Virtus Francavilla-Lecce Primavera termina 2 a 1

Redazione