Politica

NCD sbarca a Taranto. Ferrarese: “E’ ora di cambiare”

TARANTO- Sbarca anche a Taranto il nuovo centrodestra di Alfano. A battezzare il primo circolo nel capoluogo ionico, in piazza Ebalia è Massino Ferrarese.

Nella sezione ionica del partito nato a livello nazionale dalla diaspora con Forza Italia, alcuni volti storici del centrodestra, i cui nomi erano già tutti trapelati. Tra questi l’ex senatore Lino Nessa, il martinese già tre legislature alla spalle in FI- Pdl, fedelissimo di Renato Schifani, segue il leader che passa con i governativi.

Stesso discorso per Angelo Fiore, coordinatore provinciale di Liberali e popolari di Giovanardi. Ma c’è anche il sindaco di Sava Dario Iaia. E poi ci sono giovani amministratori come il consigliere di Palagianello Donatello Borracci o l’assessore di Fragagnano Giuseppe Fischetti.

Infine i volti nuovi, come quelle del giovane coordinatore Marco Nino. Farrerese punta su Taranto: la città, dice merita di cambiare.

Articoli correlati

Pd, corsa a 3 per la segreteria provinciale

Redazione

Incarichi funzionali nell’Asl Lecce, interrogazione Pagliaro: Concorsi fermi dal 2008 e si va avanti con i facenti funzioni

Redazione

Vitali: Maglio ha elucubrazioni, Fi ha deciso il 5 maggio

Redazione

Ruggeri sconfina a Brindisi, gelo con Argese

Redazione

Spedicato: «Illegittima la decisione del Sindaco di Galatone di rimuovere 4 cucce. Gesto insensato»

Redazione

Massimo Ferrarese scioglie le riserve e si candida al Parlamento

Redazione