Cronaca

Auto pirata travolge uomo e scappa: la vittima è grave

POGGIARDO- Falciato da un’auto pirata, adesso è in gravi condizioni in un letto d’ospedale. É la disavventura capitata ad un 57enne di Poggiardo, Antonio Carmine Quaranta, investito da una macchina mentre, sabato notte, era fermo insieme ad un suo amico, sul ciglio della strada, a chiacchierare. È accaduto in Via Capreoli, a Poggiardo.

L’automobilista, dopo essere piombato addosso allo sfortunato pedone, è fuggito senza prestare soccorso, lasciando il 57enne a terra, in una pozza di sangue. E’ stato l’amico a chiamare immediatamente i soccorsi.

Un’ambulanza ha trasportato il ferito all’ospedale di Scorrano ma i medici, valutata la gravità delle sue condizioni ne hanno disposto il trasferimento al Fazzi di Lecce dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. La prognosi è riservata.

Ovviamente sono scattate subito anche le indagini per rintracciare il pirata della strada. I carabinieri hanno raccolto i primi elementi utili e sono sulle tracce di un’auto di colore chiaro. Al vaglio degli investigatori anche i filmati ripresi dalle telecamere di alcuni esercizi commerciali che si affacciano sulla strada incriminata. Non meno importante, infine, il racconto dell’amico che suo malgrado ha assistito alla scena.

Articoli correlati

Navetta per l’aeroporto di Brindisi, a Pasqua ci sarà

Redazione

Tra due giorni lo sfratto: famiglia di Trepuzzi chiede aiuto

Redazione

Carabinieri Gallipoli: ecco la nuova sede

Redazione

Processo Padovano: sotto la lente i rapporti tra Fasano e Rosario

Redazione

Sbarco mortale, preso lo scafista

Redazione

Porto Cesareo, esplosione in casa: morti in ospedale zio e nipote

Redazione