Eventi

Locomotive jazz festival, musica e solidarietà con gli Avion Travel

SOLGIANO CAVOUR- Musica e solidarietà al Locomotive jazz festival, ideato e diretto da Raffaele Casarano, e attualmente in corso a Sogliano Cavour,  dove tra i diversi appuntamenti si è svolto il concerto degli Avion Travel.

Sul palco sono tornati a raccontare e raccontarsi attraverso i loro arrangiamenti raffinati. Un significativo e sorprendente progetto di produzione e ricerca, che rielabora e propone un repertorio incentrato sui nuovi linguaggi e tecnologie uniti agli strumenti della tradizione classica.

Un concerto, uno spettacolo eccezionale, che ha regalato infinite emozioni e un grande sorriso da destinare soprattutto ai bambini, anche perchè l’incasso della serata è stato devoluto a Triacorda onlus  per la realizzazione del Polo Pediatrico del Salento.

Tanta solidarietà quindi, ma tanta buona musica in questa 18esima edizione del Locomotive Jazz Festival, che quest’anno si sta svolgendo tra  Melpignano, Sogliano a San Cataldo dove si terrà l’evento conclusivo con il concerto di Annalisa alle prime luci dell’alba dell’8 agosto

 

 

Articoli correlati

Il Salento guarda al mercato francese: con Laica gli imprenditori sbarcano a Lione

Redazione

Francesca Lanciano campionessa italiana salto triplo, orgoglio salentino

Redazione

San Giuseppe, una festa del papà al profumo di zeppola

Redazione

Capone: non me lo aspettavo. Io come Elly ho iniziato da non tesserata

Redazione

Fedeltà, merito e solidarietà: il Premio Snals dedicato a Salvatore Valentino

Redazione

“Os Tumantes”: il nuovo lavoro di Claudio e Marco Tuma

Redazione