Sport

Parravicini, HDL Nardò: “Orgoglio, voglia e concentrazione per vincere”

LECCE- Ultimi allenamenti per HDL Nardò prima di partire per Latina dove domani al PalaBianchini alle ore 19.00 affronterà i padroni di casa.

Sarà l’ultima partita del Girone Bianco della fase a orologio e il Toro con una vittoria staccherebbe il biglietto per i play off della A2 di basket, un risultato storico al termine di una cavalcata epica.

Parravicini HDL Nardò, foto Andrea Cecere

Sarà una partita difficilissima e importantissima, il play Matteo Parravicini indica la strada, leggerezza, voglia e concentrazione per tagliare l’ambito traguardo:

“Una partita importantissima sia per noi che per loro, chi vorrà vincere e chi vorrà andare allo step successivo e cioè ai play off dovrà mettere tanta intensità. Vincerà chi dimostrerà più voglia di vincere; non sarà una partita di tatticismi ma una partita di orgoglio e di voglia di vincere. Sicuramente l’esperienza passata è un vantaggio per chiunque, è una partita da affrontare con leggerezza anche perché siamo consapevoli delle nostre capacità e penso che questo sia sufficiente, lo sappiamo tutti che è una partita importante e la affronteremo con la giusta concentrazione”.

Articoli correlati

Lerda: “Gara insidiosa ma vogliamo i tre punti”

Redazione

Di Carlo (HDL Nardò): “A Latina per il sogno play off”

Redazione

Brindisi a Sassari con Gentile sfida l’ex Bucchi

Redazione

Liverani: “Gli episodi non ci premiano, faccio fatica a raccontare la partita. Dobbiamo essere forti, io ci credo”

Redazione

Baroni: “Questa partita dobbiamo desiderarla, volerla. Minuto dopo minuto”

Redazione

Un Benevento cinico ferma i biancazzurri

Redazione