Cronaca

Dodicenne denuncia: “molestata nel villaggio”. Indagato animatore 24enne

ALIMINI (OTRANTO) – L’avrebbe raggiunta in bagno per poi baciarla e palpeggiarla contro la sua volontà. Lei, 12 anni, viterbese, in vacanza in un villaggio in località Alimini a Otranto insieme ai genitori. Lui, 24 anni, milanese, barman e animatore all’interno di quell’isola felice.

Le presunte molestie, confluite in una denuncia sporta ad ottobre dalla madre della minore, risalirebbero ad agosto dello scorso anno. Più nel dettaglio alla serata del 26, una delle tante animate da musica e balli all’aperto.

Ieri pomeriggio, nel corso dell’incidente probatorio davanti alla Giudice Silvia Saracino, la 12enne ha confermato la ricostruzione già illustrata in sede di denuncia, la stessa che ha spinto la Procura di Lecce ad approfondire la vicenda.

Secondo la versione della minorenne a fine serata l’animatore sotto accusa l’avrebbe convinta ad appartarsi con lui, raggiungendo il bagno. Qui l’avrebbe poi baciata contro la sua volontà e palpeggiata.

Il 24enne è accusato di violenza sessuale aggravata dall’età della persona offesa. A difenderlo è l’avvocato Massimo Pagliaro. Certo di poter dimostrare la sua innocenza, il giovane ha riferito di non essere mai rimasto solo con la ragazza e di non aver mai avuto alcun approccio ravvicinato con la stessa.

Articoli correlati

Neppure un comune leccese tra i Ricicloni, due invece tra gli “Indifferenti”

Redazione

Studenti accerchiati e picchiati all’uscita da scuola

Redazione

Incendio distrugge ettari di macchia mediterranea: a fuoco anche ulivi

Redazione

Referendum Trivelle, Giuliano Sangiorgi su Fb: “Ti è mai successo di salvare il mare? ‬ Vota Sì”

Redazione

Parcheggi San Cataldo, Pasqualini pensa all’aiuto dei privati

Redazione

Il Piano di riordino in Commissione: chiudono nove ospedali ma non a Lecce

Redazione