Sport

Cottarellli, Prisma Taranto: “Obiettivo scendere in campo con la mentalità giusta”

TARANTO – Una salvezza voluta, sudata, e ottenuta nell’ultima giornata della stagione regolare. Gioiella Prisma Taranto ha già annunciato che rivoluzionerà tutto, salutando anche coach Vincenzo Di Pinto che rimarrà però fino alla fine dei play off 5° posto e poi ci sarà la stretta di mano e i saluti.

Intanto però la squadra rossoblù si sta giocando quest’appendice importante di stagione con caparbietà e dopo aver perso la prima con il Cisterna, ha vinto per 3 a 0 in casa con Padova, nonostante pochi giocatori, tanti infortunati, e un Alletti inaspettatamente in posto 4, mvp del match.

Tutte e tre le squadre infatti si trovano a 3 punti con una vittoria a testa.

E sabato 8 aprile al PalaMazzola arriva la Top Volley Cisterna.

Dunque adesso la vittoria di questo mini torneo può veramente diventare un obiettivo, lo ha detto anche il palleggiatore Francesco Cottarelli che però ha evidenziato che il vero obiettivo è quello di far bene in ogni gara:

Abbiamo tante difficoltà in questo momento, abbiamo Aletti di banda che comunque ha fatto un gran partitone e mi complimento con lui. Abbiamo altre difficoltà, perché ci alleniamo sempre con poche persone, ma i play off 5° posto potrebbe diventare un obiettivo. Resto però dell’idea che l’obiettivo è quello di scendere in campo con la giusta mentalità e il giusto atteggiamento e con l’idea di divertirci”.

Articoli correlati

Serie B: 4^ giornata, programma e classifica

Redazione

Brindisi, tra preparazione e mercato, per l’attacco ecco Bunino

Redazione

Lecce, Sticchi Damiani blocca i big e sul campionato dice: “Sarebbe un suicidio cullarsi sul +8”

Redazione

Corvino: “Il settore giovanile è importante quanto la prima squadra”

Redazione

V. Francavilla, Barrotta in ritiro, venerdì dopo l’amichevole tutti liberi

Redazione

I numeri del Lecce: nelle prime due giornate convince mostrando però delle lacune

Redazione