Sport

Il Taranto prepara la sfida col Potenza, è la prima di due trasferte consecutive

TARANTO – Il Taranto continua la preparazione in vista della difficile trasferta di Potenza.

Dopo la seduta pomeridiana di lunedì pomeriggio agli ordini di mister Alberigo Volini, vista l’assenza del tecnico Ezio Capuano impegnato a Coverciano.

il Taranto ha proseguito ieri con Capuano con una doppia seduta.

Rigorosamente si proseguirà a porte chiuse con la partitella del mercoledì, l’allenamento pomeridiano e infine la rifinitura di venerdì mattina.

Poi la squadra si trasferirà a Potenza dove sabato alle 17.30 affronterà i padroni di casa nella gara valida per la 29esima giornata del Girone C del campionato di serie c che sarà arbitrata da Daniele Virgilio di Trapani, coadiuvato dai due assistenti Stefano Camilli di Foligno e Alessandro Munerati di Rovigo. Il quarto ufficiale sarà Andrea Zanotti di Rimini.

La squadra rossoblù è chiamata a giocare in trasferta per due gare consecutive, perché dopo Potenza, il 4 marzo farà visita al Giugliano con fischio d’inizio sempre alle 17.00.

Sulla sponda potentina invece la squadra dopo la vittoria sul campo della Turris si prepara a riceve la squadra ionica allenandosi fino alla rifinitura di venerdì sempre alle ore 11.00.

Allo stadio Alfredo Viviani mancheranno i tifosi rossoblù perché l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno ha determinato il divieto di vendita dei biglietti ai residenti a Taranto e provincia.

Articoli correlati

Lecce festeggia 116 anni del calcio in città

Massimiliano Cassone

Immenso Dorgu: gol-perla con l’Under 19 della Danimarca

Redazione

D’Aversa: “ Col Torino sarà una gara fisica, le mie scelte terranno in considerazione anche questo aspetto”

Mario Vecchio

Virtus Francavilla all’attacco: pressing su Idda e Cosenza

Redazione

Nardò-Molfetta a Dorillo di Torino, in serie D niente playout

Redazione

Tesoro si prepara a ritoccare il Lecce

Redazione