Sport

Serie D: Nardò, Brindisi e Barletta sulla scia della Cavese

Grafica campionato di serie D

LECCE – In Serie D, girone H, si è giocata la quattordicesima giornata del girone di andata. Il Nardò ha vinto 2-1 contro l’Afragolese. La partita si è disputata a porte chiuse. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 34′ con Longo su calcio di rigore. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato solo nella ripresa, al minuto 25, con Ferreira. Quattro minuti più tardi il gol vittoria realizzato da Ciracì. Prima del fischio d’inizio si è osservato 1’ di silenzio per le vittime dell’alluvione di Ischia. La squadra neretina occupa la terza posizione in classifica con 26 punti, uno in più del Brindisi.

MOLFETTA-BRINDISI 2-3 – Vittoria esterna del Brindisi in csa del Molfetta. I padroni di casa sono passati in vantaggio con Longo (16′). Il pareggio brindisino al 38′ con D’Anna e cinque minuti dopo il sorpasso firmato da Felleca, al debutto con la maglia del Brindisi. Nella ripresa, al 54′, Dammacco per i padroni di casa acciuffava il pari, ma al 61′ Fucci segnava il gol del definitivo 3-2 per il Brindisi che in classifica tocca quota 25 punti, più due sul Fasano che non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro Altamura.

CAVESE-CASARANO 2-1 – La capolista Cavese vince di misura contro il Casarano. I campani grazie alla doppietta di Foggia (prima rete su rigore) si portano sul 2-0. Solo a sette minuti dal novantesimo i rossazzurri accorciano le distanze con Marsili.

BITONTO-MARTINA FRANCA – Il Martina Franca pareggia 2-2 in casa del Bitonto. Per due volte in vantaggio la formazione martinese è stata raggiunta. Al 29′ primo vantaggio firmato da Cerutti; pareggio bitontino con Silletti; al 47′ Martina di nuovo avanti con Piinto e al 66′ Palazzo sigla il gol del definitivo 2-2.

Questi i risultati degli altri incontri:

MATERA-LAVELLO            2-2

FRANCAVILLA-GRAVINA  1-1

GLADIATOR-NOCERINA  2-0

PUTEOLANA-BARLETTA  0-1

 

Articoli correlati

Lecce, Miccoli ko. Lerda: “Partita difficile ma da vincere”

Redazione

Il Lecce ferisce e batte la Dea: al “Gewiss Stadium” finisce 2-1 per i giallorossi

Redazione

Baroni: “Dovevamo essere più lucidi sottoporta. La promozione? Al centesimo minuto dell’ultima gara”

Redazione

Seriec, il Taranto torna alla vittoria. Pareggio della Virtus Francavilla

Redazione

Nasce il nuovo progetto Brindisi Lab

Redazione

La Mantia: “Bello stare in alto e giocare in una squadra come il Lecce”

Redazione