Sport

Serie D: Nardò, Brindisi e Barletta sulla scia della Cavese

LECCE – In Serie D, girone H, si è giocata la quattordicesima giornata del girone di andata. Il Nardò ha vinto 2-1 contro l’Afragolese. La partita si è disputata a porte chiuse. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 34′ con Longo su calcio di rigore. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato solo nella ripresa, al minuto 25, con Ferreira. Quattro minuti più tardi il gol vittoria realizzato da Ciracì. Prima del fischio d’inizio si è osservato 1’ di silenzio per le vittime dell’alluvione di Ischia. La squadra neretina occupa la terza posizione in classifica con 26 punti, uno in più del Brindisi.

MOLFETTA-BRINDISI 2-3 – Vittoria esterna del Brindisi in csa del Molfetta. I padroni di casa sono passati in vantaggio con Longo (16′). Il pareggio brindisino al 38′ con D’Anna e cinque minuti dopo il sorpasso firmato da Felleca, al debutto con la maglia del Brindisi. Nella ripresa, al 54′, Dammacco per i padroni di casa acciuffava il pari, ma al 61′ Fucci segnava il gol del definitivo 3-2 per il Brindisi che in classifica tocca quota 25 punti, più due sul Fasano che non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro Altamura.

CAVESE-CASARANO 2-1 – La capolista Cavese vince di misura contro il Casarano. I campani grazie alla doppietta di Foggia (prima rete su rigore) si portano sul 2-0. Solo a sette minuti dal novantesimo i rossazzurri accorciano le distanze con Marsili.

BITONTO-MARTINA FRANCA – Il Martina Franca pareggia 2-2 in casa del Bitonto. Per due volte in vantaggio la formazione martinese è stata raggiunta. Al 29′ primo vantaggio firmato da Cerutti; pareggio bitontino con Silletti; al 47′ Martina di nuovo avanti con Piinto e al 66′ Palazzo sigla il gol del definitivo 2-2.

Questi i risultati degli altri incontri:

MATERA-LAVELLO            2-2

FRANCAVILLA-GRAVINA  1-1

GLADIATOR-NOCERINA  2-0

PUTEOLANA-BARLETTA  0-1

 

Articoli correlati

Lecce-Alessandria: i convocati di Baroni, assenze importanti

Redazione

Il Brindisi a Crotone per salvare l’orgoglio

Massimiliano Cassone

Coppa, Lecce-Salernitana si gioca al Via del Mare. Chiusi Est inferiore e Distinti

Redazione

Taranto, nuovo rinforzo per Capuano. Con la Gelbison arbitra Cavaliere di Paola

Redazione

Lecce, Abruzzese: “Non sarà importante solo il Perugia”

Redazione

SERIE D – Un campionato tosto: tutto in bilico, Cerignola in C

Redazione