Sport

NBB, il PalaPentassuglia apre le porte allo sport e alla solidarietà

Un solo allenamento pomeridiano oggi per la New Basket Brindisi, domani rifinitura, domenica mattina sessione di tiro e alle 19.30 palla a due con Gevi Napoli per la seconda giornata del campionato.

Happy Casa Brindisi deve lasciarsi alle spalle la sconfitta di Verona maturata al suono della sirena del primo tempo supplementare e ricominciare dall’abbraccio dei suoi tifosi e del Pentassuglia che ha aperto alla carica dei 3500 prima per l’incontro di campionato e poi mercoledì per l’impegno europeo. Mercoledì 12 infatti la New Basket Brindisi ospiterà gli Ucraini di Kiev nella prima giornata del Girone F con palla a due alle 20.30.

E proprio in occasione della prima giornata di FIBA Europe Cup la società di Contrada Masseriola ha deciso di devolvere l’incasso della serata a favore della popolazione ucraina, dimostrando il proprio sostegno alla squadra di Kiev e a tutta la popolazione ucraina, al centro ormai da mesi di una grave emergenza sanitaria e umanitaria. Dunque la squadra brindisina utilizza ancora una volta lo sport come strumento per sostenere l’inclusione e rafforzare la coesione sociale.

La società brindisina ha invitato attraverso la sua pagina social i propri tifosi, gli appassionati, gli sponsor e tutti i cittadini del territorio a riempire il PalaPentassuglia per vivere una serata di basket, solidarietà e grandi emozioni dentro e fuori dal campo nel giorno dell’atteso esordio stagionale in Europa.

I biglietti sono in vendita al New Basket Store e online su Vivaticket. Il costo è di €10 in tutti i settori: parterre, tribuna e curva.

Articoli correlati

Frosinone e Perugia allungano sul Lecce

Redazione

Calciomercato: a Lecce, dal Genoa, arriva il terzino Fiamozzi

Redazione

Alla Juve basta un gol di Fagioli per espugnare il Via del Mare

Redazione

Lecce, via alla risalita ma quanti errori

Redazione

Troppo Milan per il Lecce incerottato. Termina 4 a 1 per i rossoneri

Redazione

Basket in carrozzina, derby Taranto – Lecce, Latagliata: “Gara ostica”

Redazione