Sport

V. Francavilla, ceduto Delvino alla Fidelis Andria, arriva Fois

Due operazioni per la Virtus Francavilla, una in uscita e l’altra in entrata.

Fabio Delvino, il difensore 24enne originario di Bari, saluta dopo 77 presenze la società di Via Quinto Ennio e firma un contratto fino al 2024 con la Fidelis Andria.

Un profilo molto interessante che però è chiuso da una linea difesa abbastanza rocciosa dove Idda, Miceli e Caporale sono pressoché inamovibili e poi c’è il giovane Solcia arrivato in questa sessione di mercato.

Contestualmente la società ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Fois, proveniente dalla Fidelis Andria. Il centrocampista campano classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile della Salernitana ed ha vestito le maglie di Nocerina, Lamezia Terme e Gelbison in D. Con il sodalizio di Vallo della Lucania ha contribuito alla promozione in Serie C del club rossoblù. Il calciatore è già a disposizione di mister Antonio Calabro.

Adesso si continua a lavorare in silenzio per accaparrarsi un laterale sinistro e sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per Andrea Cisco classe ‘98, nato a Padova, di proprietà del Pisa.

Ovviamente bisogna mettere in conto anche qualche trattativa e qualche nome che non usciti fuori e che Antonazzo segue in modo silente.

Questi ultimi giorni di mercato riveleranno il volto finale della squadra di Calabro.

Articoli correlati

Lecce, Baroni si gode Listkowski. “Non aveva un’identità di ruolo”

Redazione

Doppio Leao e il Diavolo affonda il Lecce: al “Meazza” vince 2-0 il Milan

Redazione

Lecce-Siracusa 1-1. I giallorossi escono tra i fischi

Redazione

Un gol contro il razzismo: torna nell’ex Opis “Calcio senza confini”

Redazione

Calabro presenta il derby con il Foggia: “Grosse individualità e un allenatore bravo”

Redazione

Lecce, gruppo quasi al completo, in differenziato solo Dermaku

Redazione