FRANCAVILLA FONTANA – Per la terza giornata di serie C girone C, la Virtus Francavilla fa visita al Foggia di Roberto Boscaglia e mister Antonio Calabro presenta con lucidità le insidie del caldo e acceso derby: “Sono una squadra che è solo in crisi di risultati. La mia squadra deve iniziare un nuovo processo di cresciata e per farlo ha bisogno di vari step. Siamo in crescita, ma se vogliamo bruciare le tappe dobbiamo diventare killer”.
Contro i satanelli il tecnico bianco-azzurro ha ancora più di qualche dubbio di formazione: “Ho la possibilità di scegliere, ho dei dubbi di formazione e questo grazie ai miei giocatoti che mi danno questa possibilità. Stanno tutti bene. Enyan e Mastropetro tornano disponibili. Tranne Di Marco”.
Sarà una partita dal punto di vista tattico molto combattuta: “I duelli incidonono spesso nel calcio, quelli individuali. Mi aspetto qualche camibiamento nel Foggia, ma forse anche in noi”.
Si gioca giovedì: fischio d’inizio ore 21:00 allo stadio “Zaccheria” arbitra Gabriele Scatena della sezione AIA di Avezzano.