Eventi

Un Battito d’arte, in una notte d’estate

NARDÒ- Emozioni e Arte in un magico connubio nell’incantevole cornice del Castello di Nardò. È quello che succederà Giovedì 28 Luglio a Nardò, a partire dalle 21:30, dove tanti artisti si esibiranno per rafforzare l’importanza dello stretto legame tra Arte, Cultura e Benessere del Corpo, dell’Anima e della Mente.

Si tratta di una serata all’insegna della Salute Naturale e del Benessere, ma anche dell’Arte e del Teatro: un Inno alla Vita, che porta Gioia, Forza e Consapevolezza per vivere al meglio la vita di ogni Giorno.

“Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un’Amministrazione Comunale così attenta ai Valori e Principi della Persona e della Salute Naturale – afferma Maruska Ciricugno, Naturopata e Presidente dell’Associazione Angeli per la Salute Naturale – Oggi, più che mai, tutti siamo chiamati a fare la nostra parte in una Società in costante evoluzione: per farlo al Meglio, la nostra Mission è quella di diffondere la conoscenza sull’enorme potenziale che ognuno di noi ha dentro di sè: ogni Persona è un piccolo Grande Miracolo della Vita.”

 

Articoli correlati

DiaboNik, quando tutto può essere possibile

Redazione

Alborosie&friends, concerto esplosivo nel cuore di Nardò

Redazione

Dopo tre anni di sperimentazione, ecco la birra d’orzo 100% Salento

Redazione

Il fattore “Q”: buon quarantesimo compleanno al Quotidiano

Redazione

‘Li Saracini’, premiate le eccellenze salentine

Redazione

Tap, stop ai carotaggi? L’azienda: “Tutto a norma”

Redazione