Sport

Taranto, Marsili, capitano di mille battaglie saluta così: “Per sempre nel cuore…”

TARANTO – Nella città dei due mari tiene banco la rescissione contrattuale consensuale di Massimiliano Marsili col Taranto calcio, anche perché non si conosceranno mai le motivazioni o cause che hanno indotto il capitano a salutare così, in un giorno d’estate in cui la sua squadra si apprestava a partire per il ritiro. Un pizzico di malinconia ha messo il punto esclamativa su un’esperienza che veniva da lontano e che ha portato Marsili ad essere uno degli autori più importanti della promozione tra i professionisti. Per lui in maglia rossoblù 196 presenze con 15 gol e 30 assist.

Il capitano di mille battaglie, dal fango alla gloria, ha voluto salutare tutti con un messaggio su instagram anzi una storia in cui su una foto scrive: “Le emozioni che ho provato con voi le porterò sempre nel mio cuore… non riesco a ringraziarvi tutti uno ad uno… che il mio abbraccio arrivi ad ognuno di voi… Taranto nel cuore per sempre”.

Una dichiarazione d’amore che va oltre il campo e che forse un giorno potrebbe riportarlo a Taranto chissà, per il momento segue l’ex direttore sportivo Francesco Montervino a Casarano, sposando un progetto di serie D ambizioso ed il futuro è ancora tutto da scrivere.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, ufficiale il prestito di Sparandeo

Redazione

Il Brindisi non si ferma più. Vittoria anche col Gallipoli

Redazione

BASKET – Eccezionale Brindisi: espugna Pesaro, resta in vetta e può sognare

Redazione

Virtus Francavilla nella morsa del Covid: undici positivi

Redazione

Il Lecce di Coppa pensa alla Roma: domenica poi c’è la Cremonese

Redazione

CT Maglie: 3-1 nei playoff per le salentine con l’Alessandria

Redazione