Sport

Taranto, nodo portieri sciolto, torna Antonino

A sette giorni dalla partenza per il ritiro di Sturno il nuovo Taranto inizia ad avere la sua fisionomia figlia di un mercato giovane e di una mentalità che guarda oltre al singolo campionato.

Dopo gli arrivi dei giovani portieri Alessio Martorel e Giorgio Caputo, Dionisio avrebbe scelto di chiudere la porta con il ritorno di Vittorio Antonino al quale è scaduto il contratto il 30 giugno e la scorsa stagione secondo di Chiorra, il 24enne portiere di Vasto dovrebbe avere un ruolo da protagonista nella squadra di Di Costanzo e partire titolare o giocarsi il posto con Martorel di cui si dice un gran bene, dando così la possibilità al giovanissimo Caputo di crescere in modo sereno senza nessun tipo di patema.

Sarebbero quindi tramontate le voci che parlavano di un interesse rossoblù per Sposito e Casadei.

Per Vittorio Antonino sarebbe la terza esperienza nella città dei due mari, dopo la stagione 2018-19 e quella appena conclusa 2021-22.

Il nodo portieri sembra dunque sciolto, mancherebbe solo l’ufficialità.

Il diesse Costanzo sta lavorando sottotraccia su obiettivi che ancora non sono chiari ma le indicazioni portano a due difensori, Marco Carminati della Giana Erminio e Luigi Silvestri, la scorsa stagione ad Avellino, ed infine ad un esterno offensivo classe che nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Vibonese, Paolo Grillo.

Articoli correlati

Mercato, sfuma Orlando: oggi si chiude per Vivacqua

Redazione

Il Nardò conquista un punto d’oro a Cerignola

Redazione

Mister Mazzeo (U17 Lecce): “Società e forza del gruppo faranno la differenza”

Massimiliano Cassone

Lecce, Piccoli scalpita. D’Aversa riflette

Redazione

Serie C – V. Francavilla-Maiorino: insieme fino al 2024

Redazione

Coda sorride dopo la tripletta: “La dedico a mio figlio, il pallone è per lui”

Redazione