Sport

Serie C – V. Francavilla-Maiorino: insieme fino al 2024

Pasquale Maiorino, attaccante della Virtus Francavilla

FRANCAVILLA FONTANA – Buone nuove in casa Virtus Francavilla: Pasquale Maiorino e il club biancazzurro saranno insieme fino al 30 giugno del 2024. Adesso la notizia finalmente  è ufficiale: la società di Via Quinto Ennio ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto del calciatore tarantino. Nella passata stagione, il giocatore aveva collezionato 32 presenze, 12 gol e 8 assist ed è stato protagonista di un campionato importante.

Negli ultimi giorni, il pressing del Latina, e non solo, nei confronti di Maiorino era diventato quasi asfissiante e così il presidente Antonio Magrì ha deciso di blindarlo il suo gioiello. “La società augura a Pasquale le migliori fortune sportive e professionali con la maglia biancazzurra”, c’è scritto nella parte finale della nota della società.

Un rinnovo, questo, molto importante per la squadra allenata da mister Antonio Calabro che vuole essere protagonista di un campionato importante nel tosto girone C di serie C. Nei prossimi giorni, poi, ci potrebbero essere delle importanti novità anche sul fronte mercato in uscita.

 

 

Articoli correlati

Lecce, Pongracic a Rennes per le visite mediche. Ecco i convocati per il ritiro

Massimiliano Cassone

Lecce, problema cardiaco per Gonzalez che non parteciperà al ritiro

Massimiliano Cassone

New Basket Brindisi: arriva Arletti

Massimiliano Cassone

Il Lecce e la sua maglia profumano di Salento

Massimiliano Cassone

Nardò Basket, Andrea Pasca vive nel ricordo di chi lo ha amato

Massimiliano Cassone

Brindisi FC, parola d’ordine: guardare avanti. Definito lo staff tecnico

Redazione