CronacaEvidenza

Tragedia al rientro dal mare: auto contro muro, muore giovane donna di Taviano

TAVIANO – Con l’auto contro un muro, muore sul colpo una giovane donna di Taviano, Sara Mauramati. È successo prima delle 20. La 34enne rientrava dal mare di Mancaversa.

Non ci sarebbero altre auto coinvolte. È successo all’ incrocio del “canale del Monaco”. La Opel Astra nera guidata dalla donna è andata a schiantarsi contro il muro di cinta di un’abitazione al margine della carreggiata. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, poiché la vittima aveva un braccio incastrato sotto all’auto. Gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Praticamente in contemporanea, poco più a nord lungo la statale 101 Lecce-Gallipoli, si è verificato un frontale tra due auto. Essendo la strada divisa dallo spartitraffico che separa i due sensi di marcia, si pensa che una delle due auto l’abbia imboccata in controsenso. I mezzi coinvolti sono una Toyota Yaris, condotta da un uomo di 85 anni di Trepuzzi e una Jeep Renegade con a bordo due donne. Ad avere la peggio l’anziano, trasportato in codice rosso in ospedale.

Articoli correlati

Monossido di carbonio dalla caldaia: salvata coppia di coniugi

Redazione

Donna incinta abortisce e perde la vita. Il marito va in procura

Redazione

Bomba carta davanti al portone: nel mirino dipendente comunale

Redazione

Commissione controllo, Guacci: “Il filobus ripartirà”

Redazione

Poggiardo: colpo all’agenzia di viaggi, presi i due complici

Redazione

Rapina in trasferta, si costituisce il sesto complice

Redazione