Sport

Lecce, ecco il club commercialisti giallorossi

LECCE – C’è tanta soddisfazione  per la nascita dell’associazione Commercialisti Giallorossi, presentata ieri con infinito entusiasmo negli spazi dell’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Provincia di Lecce. Erano presenti, ovviamente, il presidente Fabio Corvino e i componenti del Consiglio dell’Ordine. Il tutto è nato per volontà di un nutrito gruppo di professionisti tifosi della squadra salentina e iniziativa, questa, voluta e condivisa dall’intero Consiglio salentino.

ECCO STEFANIA MAZZOTTA – La presidenza è stata affidata a Stefania Mazzotta affiancata da Giuseppe Tamborino, Giovanni Santoro e Massimo Sarinelli sostenuti dai tanti colleghi e da quanti vorranno farne parte condividendo le idee e le volontà che hanno fatto nascere l’iniziativa. Amore per i colori giallorossi, voglia di coinvolgere tutti i professionisti locali e non solo in quest’attività in modo da accompagnare la squadra salentina in giro per gli stadi italiani ritrovando tanti altri “amici” che lavorano lontano dal Salento sempre con il Lecce nel cuore.

IL PRES.  –  Al “grande” evento ha partecipato anche il presidente dell’U.S.Lecce, Saverio Sticchi Damiani che ha sostenuto con forza la neo-associazione: “Abbiamo voluto dar vita a questo gruppo con l’obiettivo di condividere intensi momenti sportivi e sociali oltre che professionali -ha commentato la neo presidente dell’associazione Commercialisti Giallorossi- Il presidente dei sogni, come amo definire Saverio Sticchi Damiani, da anni sta lavorando per regalare alla nostra Terra la visibilità che merita. Giocare nel campionato di massima Serie ci permetterà di far apprezzare le peculiarità del Salento ad appassionati ed imprenditori che, conoscendo da vicino il nostro territorio, potrebbero anche decidere di delocalizzare nel Salento le loro imprese o dar vita a nuova attività d’impresa. Il gruppo guarda lontano, partendo dalla cultura e dalla voglia di condividere il messaggio dell’Unione Sportiva Lecce: provare a diventare grande seguendo una strada difficile ma certamente ricca di soddisfazioni”.

Articoli correlati

Lecce saluta re David. Falco e Chiricò: “Lecce, che onore”

Redazione

Prisma Taranto stop a Monza, i brianzoli vincono in 4 set

Redazione

L’ex Braglia ferma il Catania. Il Lecce a + 6. Lucarelli punge il Lecce, ma esalta l’ambiente

Redazione

Prisma Taranto, è tempo di festeggiare ma testa ai play off quinto posto

Redazione

La Lega B tuona: il campionato non è sospeso. Frattini parole improvvide

Redazione

Ancora un rinforzo per il Toro: ecco il ritorno di Lanzolla. Presi Guadalupi e Russo

Redazione