Sport

V. Francavilla, contro la Paganese l’occasione per riprendere la marcia. Con un Perez in più

FRANCAVILLA FONTANA – La sconfitta nel derby sul campo della capolista Bari ha certamente lasciato l’amaro in bocca ai tifosi della Virtus Francavilla per come è arrivata. Ma non scalfisce minimamente il grande lavoro fin qui svolto dalla truppa di mister Taurino che, dopo lo stop del San Nicola, domenica prossima ha già l’opportunità di riprendere la marcia nei piani altissimi della classifica del girone C della Lega Pro.

Alla NuovArredo Arena, infatti, giungerà la Paganese, quart’ultima in classifica e reduce dalla sconfitta interna contro l’Avellino. Un match – sulla carta – alla portata dei brindisini che potrebbero approfittare dello scontro al vertice tra Bari e Catanzaro per accorciare sui primi due posti. Roberto Taurino dovrà certamente fare a meno dell’attaccante Ventola e del centrocampista Ingrosso, entrambi squalificati dal giudice sportivo. Tutte da valutare, poi, le condizioni di Caporale, Miceli e Delvino, con Pierno pronto a prendersi la titolarità della corsia sinistra, Carella invece sul lato opposto.

Se non mancano i grattacapi, però, per i biancazzurri ci sono anche buone notizie. A Bari, infatti, è tornato a farsi vedere Leonardo Perez. i bomber di Mesagne, che era out per infortunio dalla partita contro il Potenza del 6 febbraio, è finalmente tornato pienamente arruolabile. Il suo ingresso contro il Bari, utile per rimettere di minuti nelle gambe, è una benedizione per coach Taurino. Già dalla sfida contro la Paganese, quindi, il numero 10 potrebbe tornare tra gli assoluti protagonisti della Virtus.

Articoli correlati

Stangata a Di Piazza: 4 giornate di squalifica

Redazione

Liverani: “Lapadula è venuto con gran voglia e determinazione. Sarà il nostro valore aggiunto”

Redazione

Taranto, tra mercato e campionato

Redazione

Brindisi, per l’attacco ecco Zerbo

Redazione

Corini: “Ci è mancato solo il gol, prestazione incisiva”

Redazione

Taurino: “Partita difficile, col Monterosi serviranno attenzione, coraggio, intensità”

Redazione