Sport

Per la Virtus Francavilla dei miracoli: adesso c’è il Bari in un marzo di fuoco

FRANCAVILLA FONTANA  – È una Virtus Francavilla stratosferica: decisa, vogliosa, determinata e quadrata, una squadra unita, compatta, che gioca bene a calcio e che rispetta i dettami tattici del suo allenatore, il vulcanico e perfezionista allenatore Roberto Taurino.

A parlare sono i numeri e quelli non sbagliano mai: sorprendente terzo posto in classifica nel tosto girone C di serie C e 53 punti conquistati in 29 giornate. 16 vinte, 5 pareggiate e 8 perse, 39 gol fatti e 22 subiti.

Adesso, peró, sabato 5 marzo c’è la delicata trasferta al San Nicola contro il Bari capolista a quota 59. Poi, domenica 13 marzo alla Nuovarredo Arena arriva la Paganese. Subito dopo il turno infrasettimanale, mercoledì 16 marzo a Latina, mentre domenica 20 marzo match casalingo contro il Picerno. Ultima gara di marzo domenica 27 al Liguori di Torre del Greco contro la Turris.

Quello appena iniziato sarà un mese molto impegnativo per la squadra di Via Quinto Ennio, ma le premesse per continuare a fare bene ci sono tutte e adesso spazio, come sempre, al calcio giocato e al lavoro quotidiano sul campo.

FOTO: pagina Facebook ufficiale del Francavilla calcio.

 

Articoli correlati

Baroni: “L’addio a Mancosu? Non ci sono motivi tecnici”. E accoglie Strefezza: “Sempre ammirato”

Redazione

Cesare Barbetta è il nuovo presidente dell’Andrea Pasca Nardò

Redazione

Lecce-Juventus: polverizzati i biglietti. Ne arrivano altri

Redazione

Lecce, Curva Sud: domani l’ok per la riapertura. Quasi 2 mila i biglietti venduti

Redazione

Lecce, quinta vittoria e capolista in solitudine. Tre gol in casa della Juve Stabia

Redazione

Non brilla ma vince, il Lecce è corsaro a Barletta

Redazione