Sport

Cesare Barbetta è il nuovo presidente dell’Andrea Pasca Nardò

Nardò – Alle porte della nuova stagione agonistica l’Andrea Pasca Nardò riparte, e lo fa dai piani alti, con un passaggio di testimone alla presidenza.
Ivan Marra, presidente dell’ultimo quinquennio granata, cede l’incarico a Cesare Barbetta, imprenditore e volto noto in casa granata, già Main Sponsor nella passata stagione con il marchio “Next”. Quest’ultimo sarà affiancato da Marco Papadia come vicepresidente, già dirigente nella scorsa stagione agonistica. Il Patron sarà Carlo Durante.
Nei prossimi giorni saranno comunicati anche i componenti del nuovo consiglio direttivo.

“Cinque anni emozionanti e pieni di altalene d’emozioni – rivela Marra – che mi e ci hanno resi protagonisti di una cavalcata trionfale. Ho ritenuto opportuno passare il testimone a Cesare, professionista capace e competente che saprà tenere testa al nuovo ruolo dirigenziale. Nonostante questa “pausa” concessami, sono contento di continuare a spendermi per la causa granata con risorse ed energia restando all’interno del nuovo direttivo. La storia continua, e a scriverla speriamo d’esser sempre noi…”

Barbetta: “Accolgo con entusiasmo e con orgoglio la mia nomina a Presidente della “Andrea Pasca” Nardò per questa nuova stagione e sarò portavoce delle decisioni del direttivo societario che conterà sempre sul sostegno di Ivan Marra, la cui presidenza in questi 5 anni ci ha arricchiti di traguardi storici ed emozioni indimenticabili. Sono e siamo desiderosi di portare Nardò sempre più in alto nel palcoscenico cestistico nazionale”.

Il Vicepresidente sarà Marco Papadia: “Sono al fianco di questa società già da cinque anni e sono estremamente orgoglioso di ricoprire questo ruolo. Sarà un anno di duro lavoro, dove costruiremo una squadra all’altezza dei nostri obiettivi e della nostra tifoseria. Abbiamo grandi ambizioni per portare Nardò sempre più in alto”.

Articoli correlati

Taranto, Viterbese avversario difficile

Redazione

Questo pomeriggio su TeleRama sarà possibile rivedere V.Entella-Lecce

Redazione

Il Salento come Londra: 1.000 sportivi alle Olimpiadi

Redazione

Pierotti: “Sono qui per vincere. I tifosi? come gli argentini, passionali”

Redazione

Questa sera Bologna-Lecce su TeleRama

Redazione

Brindisi, Flora si dimette per protesta

Redazione