Sport

La V. Francavilla delle “meraviglie” è seconda: adesso c’è il Taranto

FRANCAVILLA FONTANA – Prima inseguitrice del Bari, primo in classifica del girone C di serie c, adesso è la Virtus Francavilla che nell’ultima gara era andata sotto in casa con il Potenza ma poi si è imposta, 4-1, con un secondo tempo quasi perfetto.

I biancazzurri sognano, segnano e continuano a volare, soli al secondo posto in classifica, a meno otto dai “cugini” biancorossi.

Adesso, peró, niente distrazioni: è già tempo di pensare al prossimo impegno di un febbraio abbastanza infuocato: sabato 12 febbraio, infatti, i biancazzurri saranno ospiti dello stadio “Iacovone” per affrontare il Taranto in un atteso ed infuocato derby pugliese. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Ritornano a disposizione Roberto Pierno e Marco Toscano, assenti domenica scorsa per squalifica: il primo riprenderà il suo posto sulla fascia destra, mentre il secondo agirà in cabina di regia. Ritornerà a guidare la squadra dalla panchina anche mister Roberto Taurino, che era stato fermato per un turno dal giudice sportivo.

Articoli correlati

Lecce: è un mercato difficile. Mancosu è rientrato

Redazione

Brindisi, il terzo pareggio di fila porta il silenzio stampa

Redazione

Lecce-Pescara al fischietto di Vincenza Daniel Amabile

Redazione

Serie D, record di affluenza per Brindisi – Fasano

Redazione

Brindisi, vacanze finite: domani al Fanuzzi arriva il Grottaglie

Redazione

Lecce: ultima settimana di ritiro tra nuovi arrivi e amichevoli da giocare

Redazione