Sport

Lecce: Helgason in differenziato. Il Perugia anticipa la partenza

LECCE – Passo dopo passo, di allenamento in allenamento, mister Baroni guida i suoi ragazzi verso l’impegno casalingo di sabato pomeriggio alle ore 14:00 con il Perugia di mister Alvini.

Il tecnico di Firenze ha pescato nella squadra Primavera di Grieco e oltre a Borbei, Felici e Back, ragazzi già aggregati alla Prima squadra ha chiesto e ottenuto anche il marcatore Hasic e i centrocampisti Gonzalez e Vulturar.

Tutti in gruppo tranne Helgason che sta svolgendo un lavoro personalizzato.

Anche per mercoledì mattina è previsto un allenamento mattutino nel quartier generale dell’Acaya, al termine Barreca sarà a disposizione dei giornalisti.

Già archiviato il pareggio di Ascoli, la testa è rivolta alla sfida con il Perugia.

QUI PERUGIA – In casa del Grifo, mister Alvini ha deciso di anticipare la partenza per il Salento a giovedì con una tappa intermedia in Abruzzo, a Vasto, per l’allenamento di rifinitura; venerdì la squadra arriverà a Lecce.

Per la gara con i giallorossi il tecnico toscano, per l’esattezza di Fucecchio, non avrà a disposizione lo squalificato Lisi e non potrà disporre ancora di Burrai che comunque è tornato a correre dopo l’infortunio, e c’è il rischio che nemmeno Matos recuperi da uno stato influenzale che lo sta infastidendo in questi giorni.

M.C.

Articoli correlati

Il Casarano perde con il Picerno e saluta la finale playoff

Redazione

Gioiella Prisma sogna l’Europa

Redazione

Lecce, Moscardelli: “Dobbiamo cambiare registro”

Redazione

Us Open, una Pennetta all’arrabbiata raggiunge i quarti

Redazione

Liguori: “Perdere 4 gare consecutive in serie A è normale”

Redazione

Prisma Taranto, confermato Sabato responsabile dei preparatori

Redazione