Sport

Lecce, Gallo e Bjarnason in gruppo

LECCE – (t.d.g.) I giallorossi si sono ritrovati all’Acaya Resort per una nuova settimana di allenamenti. Sabato prossimo, per la nona giornata di andata del campionato di Serie B, il Lecce sarà di scena al Via del Mare e riceverà il Perugia che nell’ultimo turno di campinato ha battuto il Brescia.

DUE RIENTRI – Dopo la domenica di riposo concessa dal tecnico Baroni alla propria squadra, i giallorossi hanno effettuato il primo allenamento settimanale. Buone notizie per l’allenatore fiorentino che ha ritrovato Gallo e Bjarnason, entrambi lasciati a casa giovedì scorso perché non al meglio dlla condizione. Adesso si sono uniti ai compagni di squadra e dovrebbero continuare a lavorare regolarmente.

HELGASON – È rimasto a riposo, invece, Helgason per un affaticamento muscolare. Il centrocampista islandese aveva giocato il primo tempo ad Ascoli e durante l’intervallo era stato sostituito da Blin. Per martedì mattina Baroni ha programmato un allenamento all’Acaya Resort.

ALVINI – Anche a Perugia hanno ormai archiviato la vittoria contro il Brescia e si pensa al Lecce.

“Non mi aspettavo di partire così bene – ha detto il tecnicoAlvini durante la trasmissione B Live su Sky Sport – Fa piacere quello che stiamo facendo ma stiamo con i piedi per terra perché ci aspettano tante battaglie. La B è lunga e difficile. Ci sarà tempo per tutte, anche per chi è partito lento come il Parma”.

Articoli correlati

Lecce, Baroni : “Domani dipenderà molto dalla nostra attenzione e determinazione”

Redazione

Covid-19: la FIP dichiara chiuso il campionato di Lega A

Redazione

Happy Casa Brindisi, aggregato Aristide Landi

Redazione

Settore giovanile US Lecce: una vittoria, una sconfitta e due pareggi

Redazione

Majer: “Siamo un buon gruppo, possiamo salvarci”

Redazione

Serie D, Casarano e Fasano restano in testa. Il Brindisi insegue

Redazione